Supporto Applicativo
Supporto completo garantito dai Servizi di Avviamento e Assistenza
La nostra Offerta Software racchiude il supporto del cliente dalle prime fasi di avviamento fino ad una costante assistenza quotidiana
Il Servizio di Avviamento garantisce all’Utente un supporto completo nella fase di attivazione dei prodotti. Il supporto viene fornito dai Tecnici Sistemisti e Applicativi, che si occupano di installare il software e di definire la struttura organizzativa del sistema come la configurazione degli operatori, la profilazione degli accessi, l’acquisizione di tabelle standard. In fase di avviamento, secondo il piano, verrà inoltre garantita al nuovo Utente Sistemi la formazione per operare fin da subito con i nostri prodotti.
Il Servizio di Assistenza Operativa garantisce una pronta risposta in caso di necessità che insorgeranno durante l’utilizzo delle procedure installate. Il servizio viene erogato, su richiesta, tramite l’assistenza on line tramite i Portale AOL: il sistema, accessibile tramite internet e direttamente richiamabile dal menù di prodotto, gestisce in modo strutturato il processo di rilevazione delle richieste di assistenza, completando e migliorando gli usuali metodi di erogazione mediante confronto telefonico.